Reclami


CERCHI ASSISTENZA?


Per conciliazioni o reclami puoi scriverci a: supporto@mlkdeliveries.it allegando il relativo modulo assieme alla copia del documento d’identità e la documentazione comprovante il danno asserito. Per maggiori informazioni puoi telefonare al numero verde 800-443424 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

RICHIESTA DI CONCILIAZIONE

MODULO RECLAMI


Controversia postale

La domanda può essere inoltrata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
Direzione Servizi Postali – Ufficio Vigilanza e Tutela dei Consumatori
Via Isonzo 21/b, 00198 Roma; oppure all’indirizzo pec: agcom@cert.agcom.it 
o a mezzo fax al numero 06 69644926; o mediante consegna a mano con contestuale rilascio di ricevuta.

Qualora il Cliente non ritenga soddisfacente l’esito della procedura di conciliazione, può chiedere all’Autorità di regolamentazione di definire la controversia utilizzando il formulario CP dell’Autorità.

FORMULARIO PER LA CONTROVERSIA POSTALE